top of page

"so here i am"

Si tratta di un mio progetto personale, un blog come potete benissimo aver capito. Ho deciso di aprire questo blog perché sogno di diventare una giornalista un giorno (non chiedetemi di cosa, ho ancora enormi dubbi) e facendo ricerche su internet ho visto che è molto consigliato per iniziare a fare esperienza o per allenarsi nello scrivere articoli.


Questo nome mi è venuto in mente in una maniera molto strana, anzi non avrei mai pensato di chiamare così un blog, stavo spiegando alle mie amiche il perché ho voluto creare questo blog e ho concluso la spiegazione con “so here i am” e subito una mia amica di cui mi fido ciecamente ha detto di chiamarlo così, perché non provarci! Non so se dire che è il nome più stupido che abbia mai sentito o che abbiamo avuto un colpo di genio.


Ora passiamo ai contenuti, non so esattamente che tipo di articoli porterò in questo blog, vorrei scrivere un po’ di tutto; sicuramente mi concentrerò di più nel raccontare i miei viaggi, una volta che potremo ricominciare a viaggiare come un tempo, e mi piacerebbe anche molto scrivere di moda, ma ci sono anche altre mille cose su cui avrei da scrivere. Perciò aspettatevi di tutto, non so nemmeno io cosa succederà.


Spero solo che esca qualcosa di sensato e di cui ne valga la pena.



 
 
 

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page